Blia.it NON utilizza cookie (v. informativa)

Pagine principali

(clicca sul titolo per altri link o qui per il menu completo)

libri on line

firma digitale e cns

Esperimenti con HTML5

Link

Logo Saela.eu

Logo Neapolis Rai
Old Blia.it su Neapolis (Rai)

Opensignature

NO Bitcoin

Innovatore.it

Sixthlane

Road Trip Italy

Sandro Leggio

Centro Ibleo di Atletica Leggera

Logo ASD Libertas Acate
ASD Libertas Acate

Logo Blia.it

Novità del sito: nuova versione dei giochi da scacchiera giocabili online Gomoku e Halatafl

  

Novità del sito: nuova versione dei giochi da scacchiera giocabili online Gomoku e Halatafl


Oggi è sabato 22 aprile 2017, il sole sorge (a Roma *) alle ore 5 e 17 minuti e tramonta alle ore 18 e 59 minuti (l'almanacco di domani lo trovate qui, l'archivio invece è qui)

Ricorrenze (da Wikipedia)

Nati

Le prime pagine dei quotidiani CORRIERE DELLA SERA, GIORNALE, MESSAGGERO, REPUBBLICA, SOLE 24 ORE, STAMPA, UNITA`, del giorno 22/04 del 2010 2011 2012 2013

Un piatto al giorno (dal Televideo RAI)

* * TACCOLE IN PADELLA Dosi per 4: 400g di taccole,1 cipollotto novello, brodo vegetale, 100g di lardo, olio e.v. d'oliva, maggiorana, mentuccia, sale, pepe. Spuntare le taccole, eliminare i filamenti e lavarle. Scottarle appena in brodo bollente e passarle immediatamente sotto l'acqua fredda. Brasare la cipolla finemente affettata con pochissimo olio; unire le taccole, la maggiorana e far insaporire a fuoco vivo per 2'. Salare e pepare. Accomodarle nei piatti e ricoprirle con fettine di lardo croccanti saltate in padella e mentuccia fresca. pagina=578">578 Cucina pagina=580">580 Sapori ritrovati

Cinque voci scelti a caso dall'enciclopedia


culture free test, loc. sost. m. invar. Prova i cui risultati non conseguono dal fatto che l'individuo appartenga a una data cultura. 
Maturín Città (207.000 ab.) del Venezuela, capitale dello stato di Monagas. 
Pagliàra Comune in provincia di Messina (1.428 ab., CAP 98020, TEL. 0942). 
Jaurès, Jean (Castres, Tarn 1859-Parigi 1914) Storico. Tra le opere Storia socialista della rivoluzione francese (1901-1904). 
Wolverhampton Città (249.000 ab.) della Gran Bretagna, nella contea metropolitana di West Midlands, in Inghilterra, a nord di Birmingham. Centro industriale di un'area carbonifera, specializzata in particolare nel settore tessile, siderurgico e meccanico (automobili, biciclette e aeroplani). Sede della chiesa di San Pietro, del XV sec. 

indice

* gli orari di alba e tramonto di altre città li puoi trovare alla pagina calendario solare