Legge Ordinaria n. 225 del 05/04/1950 (Pubblicata nella G.U. del 19 maggio 1950)
Modificazioni al decreto legislativo 17 maggio 1946, n. 485, concernente la concessione all'industria privata della costruzione e dell'esercizio della ferrovia Circumflegrea.
    La  Camera  dei  deputati  ed  il  Senato  della Repubblica hanno
approvato;

                   IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

                              PROMULGA

la seguente legge:
                               Art. 1.

  La costruzione e la concessione accordate alla Societa' anonima per
l'Esercizio   di   Pubblici   Servizi   (S.E.P.S.A.)  della  ferrovia
Circumflegrea   di  cui  agli  articoli  1  e  3  del  regio  decreto
legislativo  17  maggio  1946,  n.  435, sono, con effetto dalla data
della  presente  legge, ridotte esclusivamente alla costruzione della
sede  stradale  e  fabbricati  del tratto di chilometri 27 + 095 che,
partendo  dalla stazione di Napoli (Montesanto) della ferrovia Cumana
e,  passando  per  gli  abitati di Soccavo, Pianura e Quarto e per le
spiagge  di  Licola e Cuma, giunge alla stazione di Torregaveta della
suddetta ferrovia Cumana.
 

il resto della Legge è possibile consultarlo su Normattiva.it

Mastodon

Blia.it NON utilizza cookie (v. informativa)

Per contattare la redazione di Blia.it potete scrivere a: infoblia@gmail.com
(attenzione, blia.it non ha nessun rapporto con banche, scuole o altri enti/aziende, i cui indirizzi sono visualizzati al solo scopo di rendere un servizio agli utenti del sito)